Il piccolo variazione: Il Tenement Museum, situato su New york è Lower East part, dice a le racconti di immigrati che cercano United states Dream tra i diciannovesimo e 21st generazioni. Scopri di più su persone solo chi ha aiutato contour nyc while you lungo con il tuo time walk attraverso appartamenti e aziende ricreati di genuine famiglie all’interno del museum tradizionale caseggiato strutture. Just take one step back in its history just like you incontrare esattamente cosa esistenza ha comportato per gli immigrati della classe lavoratrice da significativamente più di 20 nazioni. Con un devoto e entusiasta dipendenti, è facile vedi perché il Tenement Museum abbraccia oltre 250.000 visitatori del sito ogni anno e anche diventate uno dei più veloce in crescita sociale stabilimenti quando guardi la ny.

Mostra

Mentre il casa di Ellis Isola, il più affollato voi immigrazione esame luogo dal 1892 al 1954, nyc è certamente un pentolone di nazionalità, paesi ed etnie. For many who came to USA in fuga spirituale e governativa o semplicemente tentando creare un altro esistenza, Manhattan offerto il paesaggio – e case popolari edifici fornito quattro muri per contatto casa.

Il Tenement Museum, situata sulla lesser East Side di Manhattan, si trova on uno scopo nel preservare quel radioso, e vitale, record.

“Per tre decenni, il Tenement Museum offers mantenuto e interpretato la storia reale dell’immigrazione attraverso privato incontri ragazze reggio-calabria di principianti a New York ‘ s reduce East Side, “said Jas Chana, Media Relazioni e comunicazioni Manager for your Tenement Museum. “Ora abbiamo completato questo forgiando emotive tra visitatori del sito e gli immigrati, passato e esistente e aumento gratitudine per il parte immigrati esibirsi in inquadrare l ‘identità americana|USA |. “

The low East part Tenement Museum è composto da due antichi caseggiato strutture – 97 e 103 Orchard Street – e finito per essere avviato dallo storico e l’attivista personal Ruth Abram e la co-fondatrice Anita Jacobson, solo chi per anni cercato un caseggiato per servire come il giusto stanza costruire una galleria d’arte per onorare gli immigrati di The united states. Nel 1988, allo stesso modo certamente stavano in procinto di end la ricerca, hanno inciampato le proprietà residenziali su Orchard Street.

Il Tenement Museum in realtà un istruttivo punto di partenza un appuntamento romantico sera e accoglie più di 250.000 visitatori del sito web ogni singolo anno. È tra il più veloce sviluppo culturale istituzioni dentro la grande apple. Inoltre Serve come un testamento per il determinazione e determinazione di centinaia di lavoro -class immigrants from much more than 20 luoghi chi chiamato new york house.

Preservare e interpretare il passato storico dell’immigrazione attraverso esperienze individuali

The Orchard Street flats erano in rovina dopo essere chiuso per oltre 50 anni , e anche dimostrato abbastanza un compito trasformare gli edifici in un museo. Dopo molti anni di studio e compilazione di ricerche riguardante clienti e il caseggiato vita, l ‘first ricondizionato aperto con il pubblico nel 1992. In realtà era il residence del 1878 sul Gumpertz tedesco-ebraico famiglia, e rapidamente imposta il tono tuoi impegno per training.

“Il Tenement Museum vitale accademico forza riguardo al lesser East part, “said nyc Council associate Margaret Chin. “È specialmente importante per i costituenti mio, molti di chi sono recenti immigrati, possedere un museo durante il regione che parla verso lungo reputazione per difficoltà nuovi arrivati ​​ in Stati Uniti hanno sperimentato. “

Offre una sbirciatina al vite fisiche di immigrati che sono stati alla ricerca di molto migliore life while tenendosi per il loro abitudini, fede e associazioni familiari. Tra quelli simbolizzato in un altro mostra durante il museo tendono ad essere Bella Epstein, il cui mamme e papà è sopravvissuto all’Olocausto, e Jose e Andy Velez, la cui madre sinistra Porto Rico per indumento operano in new york.

“our very own latest permanent show is known as < em> Under One Roof , the Museum’s very first to explore post-World conflitto II immigrazione “, Jas menzionato. “Esso informa le racconti di tre membri della famiglia; un rifugiato ebreo famiglia, un migrante portoricano famiglia e un immigrato cinese membri della famiglia. Poiché ogni famiglia aveva un mamme e papà chi ha lavorato in lesser abbigliamento di East part sector. I 90 minuti di trip si concludono in un garment negozio ricreato. “

Fornitura sia di tour guidati che di tour hiking autoguidati

Il art gallery è su base regolare annotato tra nyc top tourist attractions su TripAdvisor e era in realtà recentemente classificato tra i mondo i più grandi non artistici gallerie in un articolo pubblicato da Reuters. Il Tenement Museum offre modi diversi per visitatori di leggere informazioni la storia di New York City attraverso educatori – e autoguidati – passeggiare trips.

“Ho trovato ci sono due tipi people in the planet “, ha detto il dott. Ford W. Bell, passato Presidente di americani Alleanza dei musei. “Quelli che hanno non ancora visitato il Tenement Museum, e persone che erano la verità è detta lì e vista come tra i migliori galleria d’arte incontri dei loro resides. “

Il art gallery è affiliato con nationwide Park Service mentre National Trust per historical Conservazione e offre comprensione di molti componenti di immigrati esistenza. Interact with quella persona speciale mentre essere coinvolti il in one place tour. Oppure placare your sete di historic information con store lifestyle , che illumina la storia dell’imprenditoria immigrata a causa del storie di rivenditori al 97 di Orchard Street – come il saloon tedesco del 1870 di John Schneider e il macellaio kosher negozio di Israel Lustgarten del 1890 .

Ulteriori distinto tours include Sweatshop people , dove visitatori {visitano|vai al|guarda il|controlla il laboratorio di abbigliamento area di lavoro e anche Rogarshevskys ‘Sabbath tavolo entro turn nel 20th secolo, ogni volta inferiore est parte era effettivamente la più assoluta pesantemente abitata area sul pianeta. Ci sono Irish Outsiders e the low eastern Side hiking tours offer opzioni per esplorare la zona architetti, performers, e altri chi ha fatto benefici al il vitalità.

Tra i tanti Più veloce espansione Culturali Istituzioni durante Empire State

Le persone che look at the Tenement Museum yearly meet revolutionary programs, relazionarsi sinceramente a l’un l’altro, e scopri tutta la nostra fornita background come un paese di immigrati. Il numero di visitatori si è espanso 40 per cento nel passato cinque anni e tours su base regolare offer out. È facile vedi perché il Museo è diventato uno dei tanti il più veloce in espansione sociale stabilimenti dentro il Impero contea.

“Tutti dal Il museo si diverte lavorando per uno stabilimento con questi un’eccellente reputazione e tali alta qualità sviluppo, “Jas ha detto dal galleria d’arte staff. “Il galleria d’arte è un funzionamento ecosistema collaborativo. Da marketing professionisti agli storici, l ‘stabilimento si basa su tutti abilità unità per fare it un premier culturale e informativo nyc istituto. “

Oltre a diventare un eccellente attrazione, il museo anche forniture accademico prodotti per lotti di persone ogni anno, come expert sviluppo workshop which help numerosi istruttori integrare artefatti, architettura e narrazioni nel loro classroom record lezioni. Un altro gratuito sistema, Viaggi condivisi , assiste attuale immigrati migliorare inglese lingua abilità.

“nel successivo 5 anni, il Tenement Museum mira fare uso di ogni medio a loro convenienza istruire riguardo valore proprietà immigrazione e rimodellare la storia dal problema, “Jas dichiarato. “desideriamo quadruplicare il solo numero di persone etero affidarsi a {nostro|il|tutto nostro|nostro|nostro|sviluppo|di programmazione da 250.000 a 1 milione e reach oltre 10 milioni di persone con la core informazioni che l’immigrazione aiutato profile US identity. “

Originale e Data memorabile suggerimenti per Coppie in cerca di storia

È stato asserito che scoprire divertendosi divertimento fornisce molto più grande impatto su retention e long-term mind. Se sei in un fine settimana viaggio verso the big apple o planning un unico basic day, the Tenement Museum forniture un intrattenimento e piacevole conoscenza.

“All of our art gallery crea un memorabile giorno per amanti con passioni di tutti i tempi, immigrazione, o narrazione “, ha detto Jas. “Our hiking trips, specific, make for fantastic date – in particolare alimenti dal Lower eastern part – nel caso in cui tu insieme al tuo compagno siete curiosi di culinaria esperienze. “

Degustazioni From the Tenement functions components from area mentre esaminando il influenza dell’immigrato tradizione su cosa People in america take in. È un gruppo tour che inizia con un viaggio al 97 Orchard Street e continua con un degustazione cena in art gallery che si affaccia su Delancey Street. È davvero il data concept produrre durevole ricordi mentre scoprendo un po’ , too.

“Noi cercando rimodellare la nazionale storia sull’immigrazione in uno di paura e disgusto a solo uno di stima e gratitudine “, ha detto Jas. “Il Museo pensa il suo marchio narrazione strategia creerà ponti di comprensione attraverso abisso attualmente dividendo nostro nazione. “